Salerno e Provincia

Casa squillo con colombiane scoperta nel Salernitano: arrestato 50enne

Condivid

Salerno. Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione nella città e provincia di Salerno, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Falchi della Squadra Mobile, nel pomeriggio di ieri, ha proceduto all’arresto in flagranza del pregiudicato M.R. di anni 50. Gli investigatori della Sezione Falchi venivano a conoscenza che in Lancusi vi era un appartamento nel quale il pregiudicato M.R. aveva sistemato delle donne colombiane dedite al meretricio. Nella mattinata di ieri, quindi, dopo una serie di attività di osservazione, che permettevano di notare l’arrivo di un uomo che si introduceva parlando al telefono nello stabile oggetto di interesse, i poliziotti irrompevano all’interno dell’appartamento ove, in una camera, vi era lo stesso uomo intento a fare sesso con una delle donne colombiane che lo occupavano.
A riscontro dell’attività, i poliziotti sottoponevano a sequestro profilattici e materiali erotici, e attendevano l’arrivo dello sfruttatore.
Sentite le donne, i poliziotti accertavano che le stesse erano state prelevate da M.R. alla Stazione di Salerno due giorni prima ed accompagnate in auto nell’appartamento in Lancusi per farle prostituire, pattuendo con lui la somma di 400 euro da dividersi in relazione al numero di prestazioni sessuali intrattenute.
In virtu’ di quanto emerso, dopo gli accertamenti e le perquisizioni, il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore , disponeva l’arresto di M.R. per il reato di sfruttamento della prostituzione ed il suo accompagnamento in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2018 - 14:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, occupazione abusiva a Scampia: picchiato il segretario Unione Inquilini

Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 12:06

Processo Maradona: ora Luque chiede il giudizio della giuria popolare

Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 11:50

Truffe online: 23 perquisizioni in Campania

Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 11:21

Perché i dazi di Trump saranno un salasso da 300milioni per Napoli e la Campania

Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 09:46

Ritrovato vivo Allan: il bimbo scomparso a Ventimiglia. Era disadratato

Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 09:19

Castellammare, ristorante degli orrori: cibo manipolato e insetti

Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 08:43