Cronache della Campania Logo
I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, in Vairano Patenora (CE), nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di hashish, marijuana e cocaina, del pregiudicato De Rosa Giovan Giuseppe, cl. 1995, residente a Vairano Patenora.
I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione eseguita presso due bar gestiti dall’uomo in Vairano Scalo e Pietravairano, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana per un peso complessivo di grammi 80,5, occultata in diversi punti dei predetti locali commerciali.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. De Rosa Giovan Giuseppe è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto