Caserta e Provincia

Aversa, marito violento aggredisce la moglie: arrestato.

Condivid

I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto un 31enne del luogo per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma ha aggredito la moglie, 24 enne, provocandole lesioni giudicate guaribili dai sanitari del locale ospedale, in giorni 15. I militari dell’Arma, a seguito dei primi accertamenti hanno potuto collocare l’episodio in un più ampio e complesso quadro di reiterati maltrattamenti in famiglia. La donna, infatti, sentita dai militari, ha riferito anche riguardo ad altri episodi verificatisi in precedenza e durante i quali era stata minacciata ed aggredita per futili motivi. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2018 - 22:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Aversa

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02