Vairano Patenora. Strage della cartoleria: oggi l’ultimo saluto a Rosanna e Antonella. Funerali separati per i deceduti in seguito alla strage avvenuta giovedì scorso all’interno della cartoleria di via Roma a Vairano Patenora: uno per le sorelle Antonella e Rosanna Laurenza, l’altro per Marcello De Prata, marito e cognato delle donne, suicidatosi dopo averle uccise.
L’ultimo saluto è stato fatto in chiese e città diverse: per le due sorelle sono stati celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa di Santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo. E’ stata proclamata una giornata di lutto cittadino. Grande partecipazione da parte della comunità ancora sconvolta dalla follia omicida dell’assassino.
Gustavo Gentile
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto