Una lite scoppiata per futili motivi. Sarebbe questa la causa che ha scatenato il raptus omicida di un uomo, attualmente ricercato dai carabinieri della Compagnia di Mondragone per omicidio. Il killer questa notte ha ucciso con un colpo di arma da fuoco Salvatore De Rosa., italiano di 57 anni, fuori la sua abitazione di Pescopagano.
Stando ad una prima ricostruzione il killer era visibilmente sotto effetti di alcolici, la vittiima è stata raggiunto dal colpo d’arma da fuoco al petto. I militari agli ordini del capitano Iannotti stanno setacciando l’intero territorio del litorale domizio alla ricerca dell’uomo che ha sparato e ucciso il 57enne.
Gustavo Gentile
Mondragone choc: per entrare nel clan bisognava sparare contro la caserma dei carabinieri
Mondragone– Sparare contro una caserma dei carabinieri come prova di fedeltà al clan. È uno degli episodi più inquietanti emersi dall’inchiesta che ha portato all’arresto di 21 presunti affiliati al clan Gagliardi, organizzazione camorristica operante a Mondragone e nei comuni limitrofi, ritenuta erede diretta dello storico clan La Torre, legato ai Casalesi. L’operazione è stata…
Mondragone – Un vasto terreno di circa 4.000 metri quadrati sul litorale domitio, nell’ex area Idac – già dichiarata in stato di abbandono e pericolosa per il degrado – è finito sotto sequestro da parte della Polizia Provinciale di Caserta. Al centro dell’operazione: ricettazione di auto rubate, smontaggio illecito di veicoli, gestione abusiva di rifiuti…
Mondragone si è svegliata sotto choc per l’ennesimo episodio di sangue. Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, in via Gorizia, un uomo di 48 anni è stato raggiunto da due proiettili alle gambe in quello che gli inquirenti ritengono a tutti gli effetti un agguato mirato. La sparatoria è avvenuta in piena…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti