Maddaloni.Potrebbe interessarti
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
Pomigliano, inaugurato l'impianto di compostaggio e posa della prima pietra dell'Ospedale di Comunità.
Caccia illegale nell'agro campano: tre bracconieri colti sul fatto con richiami elettronici e uccelli vivi
La strada è stata chiusa per oltre due ore in entrambe le direzioni. Sul posto tre ambulanze e i carabinieri della compagnia di Maddaloni.
La Renault Kangoo stava svoltando all’interno del Bingo quando alle sue spalle è sopraggiunta questa Honda 750 nera con in sella un ragazzo poco più che 18enne che non è riuscito ad evitare l’impatto. Il centauro nonostante il casco è morto poco dopo, dopo un volo terribile, è finito nei pressi del pilone dell’insegna. Inutili i tentativi dell’unità rianimativa. Con il motociclista, che secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere dell’alto casertano, c’era un amico a bordo di una moto simile di colore verde.
Quest’ultimo è riuscito a fermarsi appena in tempo. Ferito anche il conducente del furgoncino ma nulla di grave. Secondo quanto abbiamo raccolto sul luogo dell’incidente il centauro non poteva nemmeno guidare la moto con cui si è schiantato. L’amico invece è stato portato in caserma per essere ascoltato in merito alla dinamica, stesso discorso anche per la persona che era al fianco del guidatore della Renault.
Gustavo Gentile