Calcio

Serie D: la domenica della campane con una grande Turris

Condivid

GIRONE G – L’Avellino torna a sorridere anche in trasferta, vince sul campo dell’Ostia Mare grazie agli espertissimi Ciotola e Sforzini.

GIRONE H -La Fidelis Andria non lascia scampo al Gragnano. Per i ragazzi di Campana una sconfitta che ci può stare su un campo difficile, con la classifica che torna a farsi preoccupante Derby pazzesco al Vallefuoco dove i Granata rimontano e sorpassano il Sorrento. Il team di Maschio ribalta la situazione conquistando tre punti fondamentali in uno scontro diretto abbandonando l’ultima piazza. Botta e risposta tra Sarnese e Nola. I ragazzi di Cusano non riescono a gestire il vantaggio e il solito Esposito salva De Sarno, è un punticino che muove la classifica delle due formazioni. Il Pomigliano si illude del colpaccio in casa della Gelbison ma viene raggiunta dai cilentani, passo falso per il team di De Felice, con i napoletani che conquistano un punto per il morale ma restano in ultima posizione solitaria. Rinviata causa maltempo la gara tra Fasano e Savoia.

GIRONE I – Scatenata la Turris, passa sul campo del Locri in scioltezza grazie alla doppia di Celiento ed ai gol singoli di Vacca e Varchetta. Corallini secondi alle spalle del vincente Bari, che domenica prossima ospiterà una Nocerina, che nonostante le tante assenze e un campo infame, riesce a superare il Rotonda grazie al rigore di Simonetti. Niente vittoria per il Portici, fermato sul pari casalingo dalla Sancataldese.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2018 - 21:01
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Il nuovo Papa è l’americano Prevost: ha scelto di chiamarsi Leone XIV

Il nuovo Papa è il nord americano Robert Prevost, un nome che riecheggia novità e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:22

Napoli, si denuda in via Foria: arrestato 60enne  marocchino

Un 60enne di origine marocchina, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:21

Due docenti della Federico II nominati accademici della Crusca

NAPOLI – L’Accademia della Crusca accoglie tra i suoi membri due eccellenze dell’Università Federico II… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:12

Napoli, donna arrestata al Pallonetto: dovrà scontare oltre 5 anni per reati contro il patrimonio

Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:10

VII edizione dello Smile Clown Festival: dal 9 all’11 maggio alla Mostra d’Oltremare

Napoli si prepara ad accogliere una ventata di allegria e colori con la 7° edizione… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 18:30

Applausi a Piazza san Pietro alla fumata bianca: “Viva il Papa”

Roma– Una folla commossa ha accolto con un lungo applauso e con le campane a… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 18:29