

San Giuseppe Vesuviano.Dopo dieci giorni si è fermato il cuore di Raffaele Ammirati: il 17enne sangiuseppese rimasto coinvolto in un incidente stradale la sera del 21 ottobre scorso.
Il giovane era ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Nocera Inferiore ma nella giornata di ieri è morto.Il ragazzo era in sella al suo scooter quando per cause non ancora del tutto accertate in via San Leonardo, a Ottaviano, aveva perso il controllo del motorino, Raffaele si era schiantato battendo violentemente la testa.
Era stato trasportato d’urgenza in ospedale.Era in condizioni disperate e l’emorragia cerebrale si è rivelata fatale.
Inconsolabile il dolore della famiglia e degli amici, coetanei dello sfortunato minorenne.la sua pagina Facebook di Raffaele è stata invasa di messaggi.
Tutti lo ricordano come un ragazzo solare e sempre disponibile verso gli altri.
Favasuli verso il club azzurro dal Catanzaro: prestito da 1M e riscatto a circa 6M.… Leggi tutto
Un 52enne è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Stato a San Giovanni a… Leggi tutto
Ercolano - Una notte di festa trasformata in contesa violenta, sfociata in un ferimento che… Leggi tutto
Intervento della Polizia di Stato a Napoli: fermato un giovane con precedenti, irregolare sul territorio… Leggi tutto
Stefano Stefanelli sta ricostruendo la rosa dopo il cambio di proprietà: aumento di capitale formalizzato… Leggi tutto
A Castellammare di Stabia un bambino di 9 anni è stato segnalato come parcheggiatore abusivo,… Leggi tutto