San Giuseppe piange il 17enne Raffaele Ammirati

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giuseppe Vesuviano.Dopo dieci giorni si è fermato il cuore di Raffaele Ammirati: il 17enne sangiuseppese  rimasto coinvolto in un incidente stradale la sera del 21 ottobre scorso.

Il giovane era ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Nocera Inferiore ma nella giornata di ieri  è morto.Il ragazzo era in sella al suo scooter quando per cause non ancora del tutto accertate in via San Leonardo, a Ottaviano, aveva perso il controllo del motorino, Raffaele si era schiantato battendo violentemente la testa.

Era stato trasportato d’urgenza in ospedale.Era in condizioni disperate e l’emorragia cerebrale si è rivelata fatale.

    Inconsolabile il dolore della famiglia e degli amici, coetanei dello sfortunato minorenne.la sua pagina Facebook di Raffaele è stata invasa di messaggi.

    Tutti lo ricordano come un ragazzo solare e sempre disponibile verso gli altri.


    telegram

    LIVE NEWS

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino,...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE