“Nel comprendere le legittime preoccupazioni dei genitori, ribadiamo l’importante lavoro di messa in sicurezza svolto dalla Municipalità di concerto con gli uffici tecnici e l’Assessorato all’istruzione del Comune di Napoli, già realizzato nelle scorse settimane e che domani consentirà la riapertura della scuola”. Ad affermarlo sono il Presidente Giampiero Perrella e l’Assessore alla scuola Paola Pastorino della IV Municipalità di Napoli.Oggi è stato convocato un tavolo tecnico ad horas presso l’Assessorato all’istruzione alla presenza dell’Assessore Annamaria Palmieri, della Dirigente Scolastica della Dante Alighieri, dott.ssa Filomena Porrari, del Presidente della IV Municipalità, Giampiero Perrella, dell’Assessore alla Scuola della IV Municipalità, Paola Pastorino, delle rappresentanti di Circolo della Dante Alighieri.In considerazione dei lavori di messa in sicurezza eseguiti e terminati in data 9 novembre, chiarito con ulteriore nota della Protezione civile il dubbio interpretativo sulla praticabilità delle finestre, viene rilasciata l’ulteriore documentazione di chiarimento attestante la riapertura dell’edificio scolastico. Fin dalle prime ore di questa mattina, la Municipalità è stata presente in piazza Carlo III con l’assessore alla Scuola della IV Municipalità, in diretto contatto con il Presidente della Municipalità, con l’Assessore all’Istruzione del Comune di Napoli e con alcuni consiglieri municipali e comunali.
Si e’ concluso il tavolo tecnico convocato presso l’assessorato all’istruzione alla presenza dell’assessore Annamaria Palmieri, della Dirigente Scolastica della Dante Alighieri, Filomena Porrari, del Presidente della IV Municipalita’, Giampiero Perrella, dell’assessore alla Scuola della IV Municipalita’, Paola Pastorino, delle rappresentanti di Circolo della Dante Alighieri e dei tecnici municipali. In considerazione dei lavori di messa in sicurezza eseguiti e terminati in data 9 novembre, chiarito con ulteriore nota della protezione civile il dubbio interpretativo sulla praticabilita’ delle finestre, viene rilasciata l’ulteriore documentazione di chiarimento attestante la riapertura dell’edificio scolastico. Nel comprendere le legittime preoccupazioni dei genitori, ribadiamo l’importante lavoro di messa in sicurezza svolto dalla municipalita’ di concerto con gli uffici tecnici e l’assessorato all’istruzione del Comune di Napoli, gia’ realizzato nelle scorse settimane e che domani consentira’ la riapertura della scuola.
Nuovi sviluppi giudiziari nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel 2010.… Leggi tutto
Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto