"Aliberti era disponibile" così Massimo Fattoruso, pentito ex esponente del clan Aquino-Annunziata parla dell'ex sindaco Pasquale e del fratello Nello.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Bartolo Longo è Santo. Il Papa: "Un uomo autentico, non un eroe".
Truffa dei finti sms: denunciati due giovani napoletani
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Il pentito, fratello di Francesco Fattoruso ucciso in un agguato di camorra, racconta quello che sa agli inquirenti, delinea personaggi e circostanze e parla dei rapporti tra Antonio Viscardi, l'imprenditore edile, e l'ex assessore ai lavori pubblici della giunta Aliberti, Giancarlo Fele: "Antonio e Giancarlo Fele sono anche soci per quanto riguarda le auto a noleggio: Maserati, Ghibli, Maserati Levante, Porsche Cayenne, una società che hanno all'estero in Romania - dice il pentito -. Le auto le immatricolano nuovamente in Romania quindi con targhe rumene e le mettono, le portano qua che poi le auto là non ce l'hanno mai portate. Le auto stanno sola qua in Italia e le tengono in gestione la Di Palma Rent e la Golden cars". Secondo Fattoruso, oltre ai collegamenti con il clan Matrone i due - Viscardi e Fele - hanno rapporti anche con i Langella (nota famiglia camorristica di Boscoreale, ndr) sia la Di Palma Rent che la Golden cars farebbero capo a loro. (r. f.)
Il pentito di Scafati: "Aliberti disponibile con i clan, incontrai il fratello Nello e Fele per una mazzetta sui lavori edili"
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.