I Carabinieri della Stazione di Cancello, in San Felice a Cancello , hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di Drissi Mohamed, cl. 1983, tunisino residente a Barletta e Russo Pasquale, cl. 1962, residente a San Felice a Cancello.
I militari dell’Arma hanno sorpreso i due presso un magazzino di proprietà della Rete Ferroviaria Italiana, sito nello scalo ferroviario di Cancello, mentre stavano asportando materiale in uso alle ferrovie. Gli arrestati sono stati, rispettivamente, ristretti presso le camere di sicurezza dell’Arma e agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Il materiale che stavano rubando è stato riconsegnato alle Ferrovie dello Stato.
Gustavo Gentile
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto