Arzano. Misteriosa sparatoria nella mattinata di ieri in via Luigi Rocco nei pressi di un’agenzia di pompe funebri sotto sequestro dalla scorsa estate e riaperta da poco solo con l’autorizzazione di vendita di arredi sacri. Gli investigatori stanno cercando di fare luce sugli spari che avevano come obiettivo una persona ritenuta vicina al clan Ferone. In due in sella a una moto e con il volto coperto da caschi integrali si sono materializzati improvvisamente all’ora dello shopping del sabato mattina e hanno cominciato a fare fuoco all’indirizzo dell’uomo. L’obiettivo dei sicari però è riuscito ad evitare i colpi trovando riparo dietro le auto in sosta e mentre i sicari si sono allontanati a tutta velocità c’è stato un fuggi fuggi generale tra la gente che era in strada a quell’ora. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto