Napoli e Provincia

Vico Equense, 25enne arrestato dai carabinieri per detenzione di cocaina a fini di spaccio

Condivid

I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno tratto in arresto Domenico Pulzella, un 25enne di Sant’Agnello. Il giovane è stato fermato per controlli sul piazzale antistante la stazione ferroviaria, ove sostava a bordo di una 500L con fare sospetto.
Le perquisizioni a suo carico, personale e domiciliare, hanno portato al rinvenimento di 51 dosi di cocaina e della somma di 1970 euro in denaro contante. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Bullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal QuestoreBullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal Questore

Bullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal Questore

Caserta - Per circa due anni avrebbe perseguitato una coetanea con comportamenti aggressivi, minacce, offese… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:40

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

La Pasqua è senza dubbio una delle feste più amate dai bambini. Tra uova di… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:29

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

Napoli – Un pomeriggio di ordinaria follia si è trasformato in un inseguimento ad alta… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:47

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«

Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:34

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 10:16

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:59