Caserta e Provincia

Tromba d’aria si abbatte sul cimitero: alberi abbattuti e tomba spazzata a 200 metri nel Casertano

Condivid

Tromba d’aria si abbatte sul cimitero: alberi abbattuti e tomba spazzata a 200 metri. E’ accaduto nel cimitero di Santa Maria a Vico. Una tromba d’aria verso le 11 e 30 si è abbattuta sul cimitero in località Cementara. Diversi i danni alberi caduti, una tomba, del signor Piscitelli, è finita a duecento metri di distanza, era provvisoria.
Molti vasi e molte piante hanno subito danni. E’ stata una folata improvvisa che ha spiazzato tutti. Anche molte persone che si trovavano nel sito sono andate in difficoltà e sono state costrette a ripararsi dalle folate di vento. Una tomba ritrovata a duecento metri dal cimitero.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 29 Ottobre 2018 - 12:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

E’ arrivato “Caronte” che infuoca l’Italia: picchi di 40°C e afa opprimente fino a Ferragosto

L’anticiclone nordafricano, ribattezzato "Caronte" per le temperature infernali, sta per colpire l’Italia con ondate di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:51

Dl Economia e Payback Dispositivi Medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) e Colaci (Confapi Sanità): “Pronti a difendere comparto ad oltranza”

ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:36

Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari: torna in cella

Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:18

Castellammare, “Papà sta picchiando mamma”: arrestato 43enne

Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, maxi-sequestro di oltre 380 mila prodotti contraffatti e non sicuri: 46 denunciati

Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 09:15

Gragnano, denuncia choc: paziente denuncia abusi e malasanità in studio odontoiatrico. “Mi hanno rovinato la vita”

Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:30