La Procura di Nocera Inferiore ha concluso le indagini sull’incidente che ha visto il 36enne Antonio Bifulco perdere la vita. Il tribunale ha chiesto il rinvio a giudizio per un camionista di Angri che era alla guida del mezzo con cui l’auto di Bifulco si scontrò il 20 luglio 2017.
L’accusa per il camionista è di omicidio stradale. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’autista impegnò l’incrocio pur notando l’auto con a bordo Antonio Bifulco. I due mezzi si scontrarono, il 36enne fu preso in pieno. Dall’impatto l’uomo finì in arresto cardiocircolatorio immediato. Secondo i rilievi effettuati anche il giovane avrebbe agito in concorso di colpa. Infatti Bifulco non avrebbe dato la precedenza all’autocarro provocando di fatti lo scontro. A seguito dell’impatto il camionista accusò un malore, fu infatti anche trasferito all’ospedale di Nocera. Dagli esami tossicologici l’uomo è risultato negativo. Dovrà comunque affrontare un processo, sarà il gip a fissare, in udienza, la data del dibattimento.
Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto
Giugliano – Un cane lasciato a marcire sotto il sole cocente, rinchiuso in una minuscola… Leggi tutto
Napoli– “Prosegue l’attività di bonifica nelle aree del Vesuvio colpite dagli incendi. Sul posto restano… Leggi tutto
Castel di Sangro– Antonio Conte mette subito le cose in chiaro: il Napoli è ancora… Leggi tutto
Boscoreale – Operazione a tappeto dei Carabinieri nell’area sud di Napoli per tutelare la salute… Leggi tutto
Napoli – Vigilia di Ferragosto da record al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. In sole 24… Leggi tutto