Bancomat cade dopo il furto, trovate tracce di sangue del ladro. Lo sportello è caduto sull’asfalto dopo esser stato caricato su un camion dalla banda di ladri. Sul caso indaga la polizia. Trentola. Ladri in azione questa notte a Trentola Ducenta. Una banda ha tentato infatti l’assalto al Banco di Napoli di via Roma, prendendo di mira il bancomat presente all’esterno dell’istituto bancario. I malviventi dopo alcuni minuti di ‘lavoro’ sono riusciti ad asportare lo sportello, caricato su un camion utilizzato per il colpo. Ma qualcosa a quel punto è andato storto e il bancomat è caduto sull’asfalto, impedendo ai ladri di riprenderlo e costringendoli alla fuga.
Un’azione che potrebbe mettere nei guai la banda: uno dei ladri si è infatti provocato una ferita nell’incidente, a terra erano infatti presente delle tracce di sangue. Ora sul caso indaga il commissariato di Polizia di Aversa guidato dal dirigente Gallozzi, con la scientifica che potrà utilizzare il sangue ritrovato sulla scena del crimine per identificare almeno uno dei componenti della banda.
Gustavo Gentile
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto