Salerno e Provincia

Tenta rapina in tabaccheria, messo in fuga dalla titolare: scatta l’obbligo di soggiorno

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un uomo originario di Pagani, che nel corso delle ultime settimane, si era reso responsabile di estorsione e tentata rapina a mano armata in danno di esercizi pubblici della zona. Nella giornata di sabato 29 settembre, l’individuo era stato fermato dagli uomini del Commissariato di Nocera dopo essersi reso responsabile di una tentata rapina. Nella circostanza, l’uomo armato di coltello aveva cercato di farsi consegnare l’incasso dalla titolare di una tabaccheria di via Napoli in pieno centro a Nocera Inferiore, ma era stato messo in fuga dalle grida della donna.
La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, condividendo il quadro probatorio raccolto e valutata la pericolosità del soggetto, ha chiesto ed ottenuto dal G.I.P. la misura dell’obbligo di soggiorno fuori dalla Regione Campania.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2018 - 14:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, boom di statuine di McTominay a San Gregorio Armeno

A Napoli, nel cuore di via San Gregorio Armeno, le statuine dei calciatori del Napoli,… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:19

Lecce: crolla palazzina a Carmiano, soccorsi 4 operai rimasti sotto le macerie

In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:12

Tentata evasione dal carcere di Avellino, fermato in tempo un detenuto

Tentativo di evasione sventato alla casa circondariale di Avellino, intitolata ad Antimo Graziano. Un detenuto… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:05

Al Teatro Bolivar arriva Enzo Gragnaniello con Veleno, mare e ammore

Venerdì 9 maggio 2025, la scena musicale napoletana si accende con un evento che promette… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:00

Campania, una guida svela 35 borghi imperdibili: presentazione a Napoli

Da Napoli al Cilento, passando per Irpinia, Sannio e Costiera: la guida “35 Borghi imperdibili… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 12:58

Afragola, orrore al cimitero: resti mortali esposti tra loculi

Afragola - Una macabra scoperta getta un'ombra inquietante sul cimitero di Afragola. Secondo segnalazioni giunte… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 12:51