Cronaca

San Giuseppe, lanciano dalla finestra le buste con il ‘fumo’: finiscono ai domiciliari

Condivid

Sabato sera di controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.
Due donne sono state arrestate per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. La 24enne Carmela de Nicola e la 43enne Giuseppina Batti, entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state “beccate” nell’abitazione della prima in possesso di 91 grammi di marijuana divisi in due buste; le due hanno provato a lanciare tutto dalla finestra ma sono finite ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Tre i soggetti denunciati per guida in stato di ebbrezza. un 41enne di Trecase è stato sorpreso in centro alla guida della sua auto con un tasso superiore al grammo di alcol per litro di sangue; un 59enne di San Giuseppe Vesuviano e un 39enne di Ottaviano, invece, sono stati denunciati per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico tramite etilometro.


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2018 - 12:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Domenica bestiale sull’Alta Velocità Napoli-Roma: ritardi di due ore

Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 20:46

Incendio blocca Intercity Napoli–Frosinone, passeggeri lasciati sotto il sole

Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 20:04

Susy Del Giudice al Social World Film Festival di Vico Equense

Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:46

Napoli sotto assedio degli incendi: 4 roghi in città

Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:31

Bimba di 10 anni annega nel Piave mentre fa il bagno

Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:09

Bruciano le colline casertane: incendi ovunque

Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 18:52