AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 07:16
3.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 07:16
3.3 C
Napoli

San Giuseppe, lanciano dalla finestra le buste con il ‘fumo’: finiscono ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sabato sera di controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.
Due donne sono state arrestate per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. La 24enne Carmela de Nicola e la 43enne Giuseppina Batti, entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state “beccate” nell’abitazione della prima in possesso di 91 grammi di marijuana divisi in due buste; le due hanno provato a lanciare tutto dalla finestra ma sono finite ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Tre i soggetti denunciati per guida in stato di ebbrezza. un 41enne di Trecase è stato sorpreso in centro alla guida della sua auto con un tasso superiore al grammo di alcol per litro di sangue; un 59enne di San Giuseppe Vesuviano e un 39enne di Ottaviano, invece, sono stati denunciati per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico tramite etilometro.

LEGGI ANCHE

Lutto nella musica napoletana: addio a Vincenzo D’Agostino, il «Mogol» dei neomelodici

di Gustavo Gentile 18 Febbraio 2026 - 07:16 07:16

Napoli - È morto senza poter ricevere l’ultimo, grande abbraccio che la sua Napoli gli aveva preparato. Vincenzo D’Agostino, conosciuto da tutti come il "Mogol dei neomelodici", si è spento ieri a 64 anni, piegato da un tumore ai polmoni e dai postumi di tre infarti che avevano minato un fisico già provato da una…

Continua a leggere

Napoli, il cuore per Domenico: oggi il verdetto degli esperti sulla trapiantabilità

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 06:57 06:57

Napoli - Un nuovo cuore per Domenico potrebbe essere arrivato. Dopo l’allerta diffusa nella giornata di ieri, l’Azienda Ospedaliera dei Colli ha comunicato che “ogni decisione in merito all’allocazione dell’organo sarà presa solo in seguito alla valutazione del team di esperti che nella giornata di oggi, mercoledì 18 febbraio, si esprimerà sulla trapiantabilità del piccolo…

Continua a leggere

Sciame sismico nella notte ai Campi Flegrei con 11 scosse

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 06:32 06:32

Tre forti scosse di terremoto tra la tarda serata di ieri e la notte  sono state registrate nei Campi Flegrei. Le scosse tutte avvertite anche dalla popolazione dei comuni Flegrei e di molti quartieri di Napoli. L'osservatorio vesuviano ha emesso un comunicato in cui si parla di uno sciame siscmico di 11 scosse. L'ultima nella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA