Tenta di violentare una donna e poi la minaccia. Lei lo denuncia e lo manda in carcere. Si tratta di Michelangelo Nastasi, l’uomo dovrà difendersi dalla pesante accusa mossa dagli inquirenti nei suoi confronti. Il 46enne secondo quanto emerso dalle indagini avrebbe tentato di violentare una donna e poi avrebbe sottoposto la vittima a continui ricatti e minacce. L’uomo avrebbe tentato di costringere la donna ad avere un rapporto sessuale ma senza successo perché la donna sarebbe riuscita a liberarsi e darsi alla fuga. Ma Nastasi non demordeva, così la donna l’ha denunciato. La vittima ha raccontato che l’uomo ha proseguito nel suo intento criminoso, dopo la tentata violenza avrebbe avvicinato la vittima per altri tentativi di consumare un rapporto sessuale. Inoltre la donna sarebbe stata più volte minacciata dal 46enne. I carabinieri l’hanno quindi arrestato, attualmente è al carcere di Vallo della Lucania.
Ischia – Un uomo di 38 anni, di origini pakistane, è stato arrestato ieri a Ischia dalla Polizia di Stato e associato in carcere. Deve espiare una pena definitiva di 4 anni di reclusione per violenza sessuale, reato commesso nel 2018 nel comune di Forio d’Ischia. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile…
Giugliano– Si è concluso con le manette un drammatico episodio di violenza domestica consumatosi nel pomeriggio di ieri a Giugliano. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, con le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L’operazione è scattata…
Milano – La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini. L’iscrizione nel registro degli indagati, definita un atto dovuto, arriva in seguito alla denuncia presentata dall’ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno, che ha chiesto di procedere per violenza sessuale ed estorsione. La querela, depositata lo scorso…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti