Attualità

Prende a fucilate il casello autostradale: è caccia all’uomo

Condivid

Caccia all’uomo in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara, per rintracciare l’uomo che questo pomeriggio ha sparato con un fucile a pallettoni contro un gabbiotto del casello autostradale di Pontremoli. Il casellante all’interno del gabbiotto è riuscito ad evitare il colpo ed è rimasto illeso. Il bandito, che era a bordo di un’auto rubata, è fuggito forzando la barriera. Secondo quanto riferito dal casellante agli investigatori, il bandito aveva il volto travisato da una maschera e avrebbe sparato senza alcun motivo e senza dire una parola.
E’ stata ritrovata a Pontremoli, nella tarda serata di ieri, la Mercedes dalla quale un uomo ha sparato contro un casellante all’uscita dell’A15 a Pontremoli, senza colpirlo. L’automobilista sarebbe riuscito a fuggire facendo perdere le sue tracce ed e’ ancora ricercato.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione