Pavoletti: “I miei gol per la Nazionale”

Condivid

“Alla Nazionale ci spero, e’ un sogno per noi calciatori. La convocazione sarebbe la conseguenza di quanto sto facendo con il Cagliari, l’importante e’ fare tanti gol. Ma non e’ un problema se non dovesse arrivare la chiamata di Mancini”. Lo ha detto Leonardo Pavoletti, bomber rossoblu’ e specialista nei gol di testa, a margine della consegna del Premio Ussi Sardegna, ricevuto nel pomeriggio dai giornalisti sportivi. E sabato c’e’ Juventus-Cagliari. “Giocare contro la Juve e in quello stadio ha sempre un grande fascino – ha detto Pavoletti – dovremmo essere bravi ad affrontarli con la mentalita’ giusta, non pensando di partire gia’ battuti. Quest’anno nel Cagliari si respira un’atmosfera diversa, dobbiamo provare ad imporre il nostro gioco contro chiunque. Cristiano Ronaldo? Quando ero al Napoli in Champions a Madrid sono andato in tribuna e non ho potuto incontrarlo, sara’ un onore giocarci contro e vederlo da vicino”, ha concluso l’attaccante del Cagliari.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie A