Quartieri Napoli

Napoli, rapina una coppia a Piazzale Tecchio: inseguito e arrestato

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo unitamente a quelli dell’UPG e del Commissariato Bagnoli, hanno arrestato Gennaro Di Napoli, 37enne napoletano ,responsabile del reato di rapina aggravata.Stanotte, poco dopo le 4, nel parcheggio antistante lo Stadio San Paolo in Piazzale Tecchio, i poliziotti hanno udito le urla di un uomo e di una donna.Subito intervenuti, gli agenti si sono avvicinati ad un’auto parcheggiata ,al cui interno vi era la coppia. Poco istanti prima era stata avvicinata da un rapinatore solitario, il quale, dopo una colluttazione con l’uomo, che ha cercato di reagire, era riuscito ad impossessarsi della somma di 10 euro e della borsa della donna contenente uno smartphone ed effetti personali. Quindi è fuggito in direzione della mostra.
Mentre gli agenti erano intenti ad acquisire ulteriori elementi per rintracciare l’autore del delitto è transitata davanti a loro un’Ape. A bordo vi erano due persone ed una era proprio il rapinatore.I poliziotti hanno subito inseguito il motociclo, che stato bloccato in via De Gennaro rinvenendo al suo interno lo smartphone e gli altri effetti personali che sono stati restituiti alle vittime. Per Di Napoli è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso a Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2018 - 15:52
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20