Napoli. Ancora una stesa la notte scorsa a san Giovanni a Teducccio e questa volta però nel mirino è finito un insospettabile 46enne. E’ accaduto in via Nuova Villa, zona sotto il controllo del clan della famiglia D’Amico alleati dei Mazzarella. Le forze dell’ordine hanno ritrovato sul posto 4 bossoli calibro 7,65 mentre l’ogiva di un quinto colpo è stata trovata conficcata nella parete del salotto di casa del 46enne R. L. R. che non risulta affiliato. L’uomo ascoltato dagli investigatori ha sostenuto di non sapere spiegare i motivi di quella che sembra essere una chiara intimidazione nei suoi confronti. Gli investigatori ora stanno scandagliando nella sua vita, nei suoi rapporti, nelle sue frequentazioni per cercare di capire da dove arriva quel “segnale” e perché. Non è escluso che si tratti di una vicenda personale ma la pista che porta alla faida in atto nella zona tra i Rinaldi-Reale-Silenzio da una parte e i D’Amico-Mazzarella dall’altra rimane quella privilegiata.
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte
Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti