Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Quartieri di Napoli

Napoli, 55enne ‘beccato’ dalla polizia mentre spacciava in vico Politi

Pubblicato

in



. Oggi pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Montecalvario, hanno arrestato Aldo Lucariello 55enne , con vari pregiudizi di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti mentre stavano percorrendo Vico Politi, zona Quartieri Spagnoli, hanno notato una coppia che si stava intrattenendo in un tratto poco illuminato e che alla loro vista ha tentato di allontanarsi frettolosamente.Entrambi bloccati, i poliziotti da un controllo effettuato hanno rinvenuto all’interno di una tasca dei pantaloni, appartenenti al Lucariello, 5 involucri di cocaina, dal peso complessivo di 01,70 grammi e la somma di 580,00 euro, di banconote in vario taglio. L’attività degli agenti è proseguita anche nell’abitazione del 55enne dove sono stati rinvenuti 18 involucri, sempre di cocaina , dal peso complessivo di 06,30 grammi. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

A Napoli mille casi di coronavirus in 3 giorni

Pubblicato

in

Sono mille i nuovi casi di coronavirus emersi a città negli ultimi 3 giorni, ma ci sono anche  178 guariti e 1 morto.

 

E’ quanto si legge nel bollettino odierno diffuso dal Comune di Napoli sulla base dei dati forniti dall’Asl Napoli 1 Centro. Il totale dei casi di coronavirus registrati a Napoli dall’inizio dell’emergenza è 8.033: sono 164 le persone decedute (una in più rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso) e 2.331 (+178) i guariti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sfonda il muro dei 1500 contagi il coronavirus in Campania

Sono 5.538 i residenti a Napoli attualmente positivi al coronavirus (+821 rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso), dei quali 5.364 (+802) in isolamento domiciliare e 174 (+19) ricoverati in ospedale, di cui 15 (+3) in terapia intensiva.

Continua a leggere

Le Notizie più lette