Napoli e Provincia

Lettere, rubò un motocoltivatore agricolo: finisce ai domiciliari

Condivid

Questa mattina in Lettere i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un soggetto del posto già noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile del furto aggravato di un motocoltivatore commesso il 30 agosto a Lettere.
L’indagine, coordinata da questa Procura e condotta dai Carabinieri della Stazione di Lettere, ha consentito di  accertare le responsabilità dell’indagato che il 30 agosto, approfittando dell’arco orario notturno e introducendosi nel capanno degli attrezzi della vittima, asportava il motocoltivatore.  E inoltre ricostruire la dinamica dei fatti grazie all’analisi delle immagini di sistemi di videosorveglianza pubblica e privata e all’acquisizione di testimonianze. Il bene sottratto è stato restituito alla vittima rinvenuto nella disponibilità dell’indagato a seguito di perquisizione eseguita dai militari su delega dell’ Autorità Giudiziaria.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Lettere