Cronache della Campania Logo
Karnezis 6,5 – Si salva in due tempi su Lasagna, reattivo nel finale su Samir.
Malcuit 6,5 – Quando spinge sono dolori per l’Udinese, come in occasione della palla per Callejon che poi si procura il rigore.
Albiol 5,5 – Partita di sofferenza contro Lasagna che svaria molto ed ha un passo più rapido.
Koulibaly 7 – Salva un gol su Lasagna col risultato in bilico.
Hysaj 6,5 – Qualche imprecisione quando prova a spingere, ma anche tanta sicurezza con l’Udinese che trova la strada sbarrata dal suo lato.
Callejon 6,5 – Non dà riferimenti, stringendo spesso verso il campo e lasciando spazio a Malcuit, come proprio in occasione del rigore procurato. La sua partita è sempre al servizio della squadra ed un insieme di scelte giuste
Zielinski 6 – Scambi stretti di grande qualità, ma anche un gol fallito da due passi. Perde lucidità nella ripresa (dall’84’ Rog 6,5 – Al primo pallone batte Scuffet per il tris)
Allan 6,5 – Non quello mostruoso dell’ultimo periodo, ma è inevitabile vista la superiorità numerica dell’Udinese per vie centrali. Bellissimo l’assist nel primo tempo (non sfruttato da Zielinski). Sale di livello nell’ultima mezz’ora e con lui tutto il Napoli. E’ il più preciso del Napoli (93,7% di passaggi riusciti).
Verdi sv – Neanche due minuti in campo: tenta uno scatto ed è costretto ad uscire per problemi muscolari (dal 2′ Fabian 8 – Sblocca il match con una perla: tiro a giro, peraltro di destro. E nel giro di palla è ispiratissimo. P
Mertens 6 – Sfiora il gol mandando di poco fuori il destro dopo averne fatti fuori due.
Milik 5,5 – In qualche circostanza non viene servita, in altre sbaglia il movimento e chiude con appena 22 palloni toccati (dal 74′ Hamsik 6 – Buon impatto sul match, mettendo ordine)
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto