“E’ la sinergia culturale il naturale veicolo di promozione di un territorio di cui la città di Nola è tra le espressioni artistiche più rappresentative con il suo vasto patrimonio storico da scoprire e valorizzare.Potrebbe interessarti
“Fare rete è l’unico vero strumento di promozione per il raggiungimento di risultati che non siano il frutto di un gradimento momentaneo quanto piuttosto di un continuo consenso in grado di catturare l’interesse soprattutto dei giovani a cui l’azienda si rivolge principalmente, anche in termini di occupazione, con un target che supera di poco i trenta anni”.
L’azienda Napolitano Case, lo scorso maggio, è stato tra i sei finalisti nazionali del progetto promosso dall’associazione Federculture dal titolo “Ti porto a teatro” che ha coinvolto centinaia di ragazzi delle scuole del territorio con un biglietto in poltrona per gli alunni con buoni voti in pagella.
Le bellezze artistiche del territorio fanno boom di visitatori. Il nolano Francesco Napolitano punta alla sinergia per la creazione di una rete culturale
Notizie del giorno
- 16:01
- 15:50
- 15:38
- 15:18
- 14:58
- 14:38
- 14:18
- 13:10
- 12:36
- 12:24
- 12:12
- 12:00
- 11:48
- 10:59
- 09:43
- 09:08
- 08:56
- 08:29
- 07:55
- 07:42
- 07:09
- 06:35