Caserta e Provincia

Ladri ‘catturati’ dalle telecamere durante l’assalto all’azienda agricola

Condivid

Presenzano. Coppia di malviventi costretta a scappare dopo il tentativo di rubare gasolio da una cisterna. Hanno tentato il raid all’interno di un’azienda agricola di Presenzano, fallendo però grazie all’interno della sicurezza privata. Una coppia di malviventi poco prima della mezzanotte del 17 ottobre scorso si è introdotta nella struttura con l’intento di rubare carburante da una cisterna di gasoli presente sul  posto.
Mentre uno dei due faceva da “palo”, l’altro era intento ad aprire la cisterna per iniziare le “operazioni”, ma i due sono stati costretti a scappare per l’intervento da remoto di un operatore della centrale operativa H24 della sicurezza privata.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2018 - 11:06
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Presenzano

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 26 giugno 2025 segno per segno

Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 06:14

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20