Calcio Napoli

Insigne: “C’è amarezza ma anche ottimismo”

Condivid

Insigne a fine partita: “Siamo un po’ tristi ma guardiamo il lato positivo: non abbiamo perso e ci giocheremo tutto al ritorno al San Paolo, dove cercheremo di centrare i tre punti”. Cosi’, al termine di Psg-Napoli, ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante dei partenopei Lorenzo Insigne. “Siamo tranquilli: prepariamo tutte le gare allo stesso modo. Il mister ha tanta esperienza e ci trasmette la sua serenita’. Stiamo crescendo e dobbiamo continuare cosi’. Il gol? Ho fatto un bel movimento ma il merito e’ dei miei compagni: anche oggi mi hanno servito sempre bene”, ha aggiunto Insigne. “La mia uscita dal campo? Ho preso un colpo: facevo fatica a respirare ma ora mi sento meglio. Siamo un grande gruppo: ci toglieremo tante soddisfazioni. Crediamo nel passaggio del girone di Champions”.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca