Dalla Rete

Ecco il sito d’incontri Trova Ragazzo

Condivid

“L’amore è nell’aria, ovunque mi giro intorno. L’amore è nell’aria, ogni sguardo ed ogni suono”; così cantava quarant’anni fa John Paul Young.

Oggi l’amore è ancora nell’aria, ma lo è ancora di più nella Rete, e bisogna proprio essere ciechi e sordi al suo richiamo per non riconoscerlo. Anche perché oggi non mancano i mezzi per andargli incontro: basti pensare a TrovaRagazzo, il sito di incontri online gratuito al 100% e realizzato dall’agenzia GoDigital.

Qui si possono conoscere ogni giorno centinaia di persone; ragazzi come Leonardo, impiegato, che si è iscritto per trovare finalmente la sua anima gemella o Michele, un sognatore che ama viaggiare e condividere le proprie esperienze, approdato a Trova Ragazzo per cercare una compagna di avventure.

Se le ragazze navigano per trovare il loro ragazzo, i ragazzi si iscrivono per farsi trovare. Insomma il portale è pensato per persone di entrambi i sessi in cerca di una nuova amicizia, di un’avventura o magari di una storia d’amore e – perché no – dell’anima gemella.

D’altra parte le statistiche ci dicono che oggi il 78% delle nuove coppie si sono conosciute su internet. Spesso, però, i siti di incontri chiedono costosi abbonamenti: TrovaRagazzo, invece, è gratuito al 100% e permette di confrontarsi con persone di entrambi i sessi e di tutto il mondo e confrontarsi su tanti temi che spaziano dalla seduzione al cinema, dalla scuola e l’università all’attualità, fino alla cura degli animali: una passione condivisa da davvero tantissimi tra gli iscritti al portale.

Entrare a far parte della comunità di TrovaRagazzo è quanto di più semplice: basta compilare il form di iscrizione e creare il proprio profilo, con una descrizione e qualche foto per farsi conoscere. Poi ci si può mettere alla ricerca di persone che potrebbero interessare, utilizzando appositi filtri basati su sesso, età o regione di provenienza.

La privacy, inoltre, è garantita perché gli altri iscritti possono visualizzare unicamente il nickname, mentre i dati personali sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.

Si può navigare quindi in piena riservatezza e far conoscere la propria identità solo alle persone con cui si vorrà approfondire il rapporto, trasformando la conoscenza virtuale in un incontro dal vivo e magari in una bella storia d’amore, come quella di Clara e Lorenzo, che si sono conosciuti da poco su TrovaRagazzo trovando una sintonia che è già le stelle: una coppia perfetta formata da un ragazzo che si è fatto trovare e da una ragazza che ha trovato il ragazzo. Dove? Ovviamente, su TrovaRagazzo.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2018 - 15:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02