Attualità

Dimentica nel locale zainetto con 5mila euro, la titolare lo consegna alla polizia

Condivid

Trova uno zaino con 5 mila euro in contanti e lo restituisce al proprietario. E’ successo in provincia di Ragusa. E’ stata la titolare del locale “Pane condito”, situato sulla strada “Modica-Ispica” a scorgere nel suo esercizio commerciale lo zaino che un giovane modicano aveva dimenticato dopo avere pranzato, contenente l’ingente somma. E’ stata avvertita la polizia che a sua volta ha rintracciato il giovane sbadato, al quale e’ stato restituito con suo grande sollievo il denaro negli uffici del commissariato di Modica.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2018 - 10:00
Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Il napoletano Luciano Buonfiglio nuovo presidente del Coni

Roma  – Luciano Buonfiglio è il nuovo presidente del CONI per il quadriennio 2025-2028. L’ex… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:52

Ondata di caldo record: Napoli in allerta arancione

Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:44

Perché installare delle tende da sole? 5 vantaggi

Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:55

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56