Dillo alla Lega fa tappa a Vico Equense

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dillo alla Lega: in questo fine settimana la nostra tappa del tour in tutta la provincia di Napoli ha fatto tappa a Vico Equense, nella splendida cornice della Penisola Sorrentina. Tanti i simpatizzanti e gli attivisti che hanno incontrato i cittadini. Numerose le adesioni al partito e le richieste che sono state fatte ai referenti provinciali e cittadini per la risoluzione di problemi atavici che colpiscono il territorio.
“Durante questo tour – ha dichiarato il coordinatore provinciale Biagio Sequino – stiamo riscuotendo un successo straordinario. Sono centinaia le persone che ogni giorno sempre piĂą vogliono far parte della grande famiglia della Lega. La coerenza di Salvini sta pagando, le adesioni di amministratori locali aumentano sempre piĂą e ben presto il modello Lega potrĂ  partire anche nella provincia di Napoli”.
Entusiasmo e soddisfazione anche per Gianmaria Di Maio, referente cittadino Lega Salvini di Vico Equense e promotore delle attivitĂ  organizzative e di tesseramento sul territorio.
Da oggi – ha dichiarato Di Maio – siamo presenti sul territorio con un partito coerente alle esigenze della gente, porteremo al centro del dibattito politico la, sicurezza, il contrasto alla piaga della droga, affronteremo il nodo della viabilitĂ , nonchĂ© la lotta agli sprechi della macchina amministrativa. Le nostre energie saranno concentrate su questi problemi che troppo spesso vengono dimenticati. Siamo piacevolmente colpiti dalla risposta della cittĂ  alla prima giornata di tesseramento e ci impegneremo ad affrontare con la massima serietĂ  e dedizione ogni questione rilevante con l’unico obiettivo di migliorare la vivibilitĂ  di Vico Equense”.




LEGGI ANCHE

Roy Paci special guest al Dum Dum Republic di Pestum

L’onda d’urto si sprigiona in tutta la sua potenza. La vibrazione del dancefloor inizia ad espandersi. Ladies and gentlemen, welcome to the big show! Il Dum Dum Republic spalanca le sue porte per il Casatiello Party, l’evento iconico di Pasquetta che apre ufficialmente la stagione dei grandi concerti del più famoso beach club del Cilento. Una vera e propria festa con tutti gli amici storici del Dum Dum per celebrare i 20 anni del Casatiello...

Tentato omicidio a Rotondi: disposti accompagnamento coattivo e multe per le presunte vittime

Si è tenuta dinanzi al Tribunale di Avellino in composizione collegiale, Presidente Melone, giudici a latere Zarella e Cozzolino, una nuova udienza del processo nei confronti di Concetta Esposito, 29 anni di Cervinara, difesa dall’ Avvocato Vittorio Fucci, e Giuseppe Luciano, 35 anni di Bonea, difeso dall’ Avvocato Teresa Meccariello, entrambi accusati di tentato omicidio premeditato. Nella notte tra il 2 e il 3 giugno 2023, i due imputati si sarebbero recati a Rotondi e...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE