AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:22
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:22
15 C
Napoli

De Luca: ‘A Salvini chiesto il pugno duro contro la camorra’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Con il ministro dell’Interno Matteo Salvini in Prefettura abbiamo fatto il punto sui problemi della sicurezza a Napoli e in Campania. Ho chiesto massima attenzione per il crescente fenomeno della criminalità minorile e pugno duro nella lotta alla camorra”. A commentato così, su Facebook il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, l’incontro con il ministro dell’Interno Matteo Salvini, prima del vertice sulla sicurezza in Prefettura a Napoli, in cui ha partecipato il Ministro.

LEGGI ANCHE

L’ospedale Monaldi consegna i documenti alla madre del piccolo Domenico

di Rosaria Federico 19 Febbraio 2026 - 17:22 17:22

Napoli– L'ospedale Monaldi di Napoli ha consegnato questa mattina alla signora Patrizia, madre del bambino di due anni in attesa di un nuovo cuore, tutta la documentazione medica relativa al ricovero e al trapianto del piccolo. Il materiale era stato richiesto dal legale della famiglia per fare piena luce sulle condizioni di salute del bambino,…

Continua a leggere

Rapina a mano armata al distributore di Sant’Arpino: arrestato 27enne di Sant’Antimo

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Sant'Arpino– Colpo fulmineo all’alba in un distributore di carburanti: un 27enne di Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione in quasi flagranza di reato per rapina aggravata a mano armata. Il colpo delle 6:30 I fatti risalgono a ieri mattina, 18 febbraio, intorno alle 6:30. Il giovane, giunto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA