Attualità

Castellammare, tragedia sfiorata in viale delle Puglie: cornicione crolla su un’auto

Condivid

Castellammare. Sono vivi per miracolo. I proprietari di una Peugeot di colore bianco avevano appena parcheggiato in viale delle Puglie. Nelle immediate vicinanze di un centro diagnostico. In quel momento la tempesta e la bomba d’acqua che si è abbattuta nel tardo pomeriggio su Castellammare era nella sua piena evoluzione. Improvvisamente il cornicione del palazzo dove era stata parcheggiata l’auto è crollato in strada colpendo in pieno la parte anteriore della Peugeot. E’ stato solo un caso che non c’ è stata la tragedia. Intanto mentre la città e tutta la zona fanno la conta dei danni si è deciso la chiusura delle scuole a Castellammare e Gragnano. Tanta paura, per fortuna nessun ferito, hanno provocato le forti raffiche di vento e la pioggia scrosciante che ha azzerato la visibilita’ per circa mezz’ora. In città molti rami degli alberi e anche alberi di piccolo fusto sono caduti al centro delle strade che sono diventate fiumi in piena. Choc nelle strade dello shopping, in pieno centro cittadino dove, alla viabilità diventata impraticabile a causa degli allagamenti, si e’ aggiunto il crollo imprevedibile di impalcature edili montate davanti alle facciate dei palazzi per i lavori di ristrutturazione. Tubolari e passerelle in legno e alluminio hanno invaso le strade. I cittadini si sono barricati nei negozi spaventati dal forte rumore provocato dalle impalcature in ferro che crollavano, mentre cadevano fulmini e pioggia come non si era mai visto prima.


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2018 - 22:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02