Non solo i carabinieri, anche la guardia di finanza ha fatto ‘visita’ mercoledì negli uffici comunali di Caserta. Le fiamme gialle si sono recate dal segretario del Comune Luigi Martino ed hanno chiesto parte della documentazione inerente il secondo dissesto, votato dal consiglio comunale del Capoluogo nell’aprile scorso. E’ probabile che gli atti saranno attenzioni per verificare se siano stati commessi danni tale da parte partire un’indagine della Corte dei Conti, così come avvenuto anche col primo dissesto.
Intanto emergono nuovi particolari sull’altra visita, quella dei carabinieri. Sembra che i militari si siano presentati negli uffici di piazza Vanvitelli con una delega da parte della Dda per acquisire documentazione relativa ad un permesso in deroga al piano regolatore che sarebbe stato concesso ad una struttura sanitaria. Fatti che sarebbero abbastanza lontani nel tempo ma che fanno ipotizzare che ci sia qualcos’altro che ‘bolle in pentola’ da parte della magistratura.
Gustavo Gentile
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto