AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
9.3 C
Napoli

Casalnuovo, nascondeva una pistola nell'armadio: arrestato 38enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casalnuovo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Vincenzo Angelino, 38enne napoletano, per il reato di detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione illegale di munizionamento da guerra e ricettazione.
I poliziotti, a seguito di un’attività info investigativa, si sono recati a Casalnuovo di Napoli e hanno fatto irruzione in un appartamento in Vico San Giacomo in uso al 38enne.
A seguito di un controllo gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’anta destra di un armadio della camera da letto, nascosta tra gli indumenti, una pistola Beretta cal.9 con caricatore rifornito di 15 proiettili, di cui uno già camerato, nonché un caricatore rifornito di.m 7 proiettili 9x19. I poliziotti hanno altresì rinvenuto in un sacchetto di plastica 58 proiettili 9x21.
Gli agenti hanno accertato che l’arma era stata asportata in un furto in abitazione commesso nel 2009 a Teverola. L’arma e i proiettili sono stati sequestrati mentre Angelino è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2018 - 11:57 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!