Dal 1 ottobre è disponibile su YouTube “Al momento sbagliato”, il nuovo singolo e videoclip di Eduardo De Felice.
“Una canzone malinconica e romantica che scrissi un pomeriggio di qualche anno fa seduto al pianoforte. – spiega il cantautore – Al momento sbagliato è la storia di due persone che un destino beffardo unisce per poco lasciando poi loro un presente di ricordi e rimpianti”.
Il videoclip è realizzato da Upside per la regia di Mario Pistolese. Le riprese e il montaggio soono di Tato Strino, la fotogrfia di Fabio Niro, con Anna Carla Broegg e Gennaro Cuomo. Ha un sapore nostalgico che rimanda agli anni ‘80 come il tema dell’intero album. Immagini impresse nella mente, ricordi che tormentano lasciando un vuoto per ciò che poteva essere e non è stato e che portaentrambi a cercare inutilmente rifugio nel tempo e nella lontananza: “Credevo servisse solo un poco di tempo, credevo bastasse tutto questo silenzio che c’è…” a combattere un sentimento che continua a fare male.
“Al momento sbagliato” è il terzo singolo estratto dall’album “È così”, uscito lo scorso 18 maggio per Apogeo Records con la direzione artistica di Gnut.
“È così sembra uscire direttamente dalle classifiche italiane di metà anni ’80: in quel caso sarebbe uscito dalla top ten” ha scritto Michele Neri su Vinile.
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
Due nuovi episodi legati all’introduzione illegale di telefoni cellulari e droga all’interno dell’Istituto penale per… Leggi tutto
A Napoli, nel cuore di via San Gregorio Armeno, le statuine dei calciatori del Napoli,… Leggi tutto
In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una… Leggi tutto