I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per rapina impropria un 18enne di Pompei già noto alle forze dell’ordine, Vincenzo Cacace. Intorno alla mezzanotte, insieme a 3 complici, si è introdotto in un’azienda agricola di Santa Maria Maria la Carità autorizzata alla coltivazione di canapa per rubare piante di cannabis indica. i ragazzi sono stati notati, però, dal cugino del proprietario che prima di andare a bloccarli ha chiesto rinforzi al vicino di casa, finanziere in licenza.
i due hanno tentato di bloccare la banda riuscendo a fermare solo Cacace che, per evitare l’arresto, ha aggredito il cugino dell’imprenditore. Nel frattempo quest’ultimo aveva chiamato il 112 e i militari dell’arma sono intervenuti nell’azienda arrestando il 18enne.
Cacace è stato portato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto