AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 07:01
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 07:01
12.3 C
Napoli

'Taglio di luna piena', la kermesse di moda e spettacolo a villa Domi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torna “Taglio di Luna Piena”, la kermesse tra moda e spettacolo a cura del Dama Club di Italo Palmieri giunta alla tredicesima edizione.
A Villa Domi, cinquanta modelle in passerella mostreranno le nuove tendenze della moda e dell’hair styling, truccate ed acconciate in stile “full moon”. Quest’anno, inoltre, una novità assoluta: a sfilare ci saranno anche le blogger, influencer dei gusti e delle tendenze femminili. Una giuria, formata da giornalisti esperti del settore come Enzo Agliardi, Max Bonardi e Lorenzo Crea, eleggerà Miss Blogger, ovvero la più cool del momento.
L’appuntamento, che trae spunto dall’antica leggenda legata ai tagli di capelli in luna crescente consigliando di spuntare le chiome proprio in queste “spaventose” notti per averle più forti e sane, vedrà esibirsi sul palco anche il musicista e cantautore Dario Bianchi, il percussionista Sasà Cosenza e il cabarettista Nando Varriale.
Alfredo Mariani guiderà il pubblico alla scoperta delle nuove tendenze della moda e della bellezza con le performance dei migliori hair stylist napoletani associati al Comprof Lab Dama Club: Mario Capaldo, Angelo Simonelli, Tina Duraccio, Francesco Assante, Miki Aurilia, Fabio Leone, Enrico Febbraro, Genny Gallaro e di Icon’s Man: Salvatore Cerrato, Emanuele Vati, Davide Di Marzio, Umberto Fiorenza, Stefano Fasano. Ingresso su invito.

Articolo pubblicato il 14 Settembre 2018 - 10:12 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!