Quartieri Napoli

Napoli, vede la polizia e fugge: arrestato 40enne al Pallonetto. Aveva 100 grammi di hashish Area degli allegati

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Giuseppe Abate, di 40 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio in via Pallonetto S. Lucia i poliziotti hanno intercettato uno scooter il cui passeggero immediatamente era sceso cercando di far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi.
Gli agenti sono subito riusciti a raggiungere ed a bloccare il 40enne scoprendo il motivo della sua fuga.
Infatti Abate aveva nascosta in un borsello una plancia di hashish di circa 100 grammi, due stecche della stessa droga per un peso di circa 3 grammi e la somma di 120,00 euro in banconote di vario taglio.
Droga e denaro sono stati sequestrati mentre il napoletano è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28

Far West a Fuorigrotta: 15enne pestato dal branco prima di Pasqua

Napoli – Doveva essere il sabato dell’entusiasmo, quello dei preparativi per la prima Pasquetta da… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:07