AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 18:44
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 18:44
15.2 C
Napoli

Napoli, vede la polizia e fugge: arrestato 40enne al Pallonetto. Aveva 100 grammi di hashish Area degli allegati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Giuseppe Abate, di 40 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli

Ieri pomeriggio in via Pallonetto S. Lucia i poliziotti hanno intercettato uno scooter il cui passeggero immediatamente era sceso cercando di far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi.
Gli agenti sono subito riusciti a raggiungere ed a bloccare il 40enne scoprendo il motivo della sua fuga.
Infatti Abate aveva nascosta in un borsello una plancia di hashish di circa 100 grammi, due stecche della stessa droga per un peso di circa 3 grammi e la somma di 120,00 euro in banconote di vario taglio.
Droga e denaro sono stati sequestrati mentre il napoletano è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Articolo pubblicato il 28 Settembre 2018 - 15:06 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!