Juve Stabia, Carlini: “Dedico il gol a mio figlio”. Mezavilla: “Con Caserta mi trovo benissimo”

Condivid

Al termine della roboante vittoria per 4-0, in sala stampa si sono presentati due dei protagonisti del match, Carlini e Mezavilla:
Carlini:” In tribuna c’era mio figlio, aspettavo questo momento per dedicargli il goal, è stata una doppia emozione. Il Potenza è un ottima squadra che ci ha messo in difficoltà all’inizio del secondo tempo. Poi il mister ha deciso di spostarmi più avanti e ha avuto ragione. Non dobbiamo pensare di aver risolto tutto e di poterle vincere tutte. Sul goal Mezavilla ha visto il mio inserimento, la palla è carambolata tra lui ed il portiere avversario e poi mi è arrivata. Oggi abbiamo dimostrato di avere una rosa competitiva, servono ricambi freschi, vedrete che anche chi finora non ha giocato è allo stesso livello, c’è sana competizione tra noi. Darò tutto in campo da adesso in poi. I derby sono sempre partite a se stanti, speriamo che escano fuori i valori tecnici, perché, senza nulla togliere a loro, penso che siamo superiori”.
Mezavilla:” È una gioia per me indossare questa maglia, in questo stadio ho provato grandissime gioie. Abbiamo una squadra che ha tante alternative, dobbiamo essere bravi a capire quello che il mister vuole da noi. Quando siamo andati in sierie B fu un’impresa, ma ora non possiamo ancora pensare a queste cose, ora è presto. Tornare a vestire questa maglia mi ha caricato, sognavo di tornare ma non credevo che sarebbe successo, sono felicissimo. Cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Abbiamo grandi margini di miglioramento. Caserta è cambiato rispetto a quando era giocatore, con un allenatore così mi trovo molto bene, ha fatto bene anche l’anno scorso, ma deve essere bravo a migliorarsi. La Juve Stabia è la squadra dove ho militato di più, qui mi sento a casa”.
Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2018 - 15:07

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie C

Ultime Notizie

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21

Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della vittima

Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:29

Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore aggiunto

Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:02

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51

Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il matrimonio: il dono all’Ospedale Santobono

Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:35

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27