AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli

Incidente d’auto:morto dirigente e ferito portiere del Siracusa, è il fratello minore di Gomis della Spal

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il team manager del ‘Siracusa calcio”, Davide Artale di 27 anni, e’ morto la notte scorsa in un incidente stradale in contrada Spinagallo, a quindici chilometri da Siracusa; nell’impatto e’ rimasto ferito al collo e con un lieve trauma cranico Maurice Gomis, 20 anni, portiere della squadra di calcio, che sedeva lato passeggero nell’auto che ha sbandato finendo fuoristrada. L’incidente e’ avvenuto intorno alle 4 sulla strada che collega Cassibile a Floridia. Maurice Gomis, cresciuto nel vivaio del Torino, e’ il piu’ piccolo di tre fratelli, tutti portieri. Alfred, 25 anni, difende i pali della Spal in Serie A e agli ultimi mondiali e’ stato titolare della nazionale del Senegal, mentre Lys, che ha 29 anni, milita nel Teramo in Lega Pro.

LEGGI ANCHE

Terremoto di magnitudo 4.8 scuote il mar Ionio: paura nel Siracusano

di Federica Annunziata 16 Aprile 2025 - 07:53 07:53

Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito alle 3:26 di oggi il mar Ionio, al largo della costa siracusana, seminando paura tra la popolazione della Sicilia orientale. Secondo i dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), il sisma, con epicentro a circa 89 chilometri da Siracusa e una profondità di 48 chilometri, è stato…

Continua a leggere
LA STORIA

Padre e figlia poliziotti arrestano ladro seriale dopo inseguimento a Siracusa

di Gustavo Gentile 28 Agosto 2024 - 13:44 13:44

In una scena che sembra uscita da un film, due poliziotti, padre e figlia, hanno messo a segno un arresto spettacolare nel cuore di Siracusa. I due agenti, uno in servizio presso la questura locale e l'altro a Salerno, si trovavano casualmente insieme nei pressi di via Tisia, quando la loro attenzione è stata attirata…

Continua a leggere

Un'anziana donna di Pachino, in provin cia di Siracusa, è stata vittima di una truffa da parte di una coppia di Napoli che si è spacciata per Carabinieri. I truffatori hanno telefonato alla donna dicendole che suo figlio aveva investito una bambina ed era stato arrestato. Per la sua liberazione, le hanno chiesto di consegnare…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA