

Un incendio ha colpito questa mattina un deposito di Coca Cola a Marcianise rendendo irrespirabile l’aria nella parte industriale della città. Ciò che è andato a fuoco sono stati alcuni pannelli fotovoltaici posizionati sul tette del caponnone.
“L’incendio e’ stato gia’ domato dai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con tre squadre – rende noto il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi -. Inizialmente le fiamme hanno sprigionato una nube densa e alta, visibile anche a diversa distanza. Sono state numerose le segnalazioni arrivate ai numeri di emergenza ma la nube non si e’ mai fortunatamente avvicinata al centro abitato”. Sul posto ci sono anche le forze dell’ordine, compresa la polizia municipale. “È ancora presto per stabilire le cause dell’incendio – continua Velardi – ma e’ presumibile un corto circuito nell’impianto fotovoltaico. Andranno verificati ovviamente i danni all’ambiente che spero siano limitati”.
Incidente stradale con fuga a Sant’Agnello, dove un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito… Leggi tutto
Una cena a base di pesce, ma mancava l'ingrediente fondamentale: il vino. Così un 59enne… Leggi tutto
Tragedia nella parte alta di via Pietro Castellino, a Napoli, dove un uomo di 76… Leggi tutto
A Palinuro il ragù accompagna i fusilli cilentani in un racconto di pasta fatta a… Leggi tutto
Napoli - Rapina armata al centro commerciale Le Pendici di Ercolano. Nella serata di ieri,… Leggi tutto
Questa notte i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti all’interno della stazione Circumvesuviana… Leggi tutto