Un incendio ha colpito questa mattina un deposito di Coca Cola a Marcianise rendendo irrespirabile l’aria nella parte industriale della città. Ciò che è andato a fuoco sono stati alcuni pannelli fotovoltaici posizionati sul tette del caponnone.
“L’incendio e’ stato gia’ domato dai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con tre squadre – rende noto il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi -. Inizialmente le fiamme hanno sprigionato una nube densa e alta, visibile anche a diversa distanza. Sono state numerose le segnalazioni arrivate ai numeri di emergenza ma la nube non si e’ mai fortunatamente avvicinata al centro abitato”. Sul posto ci sono anche le forze dell’ordine, compresa la polizia municipale. “È ancora presto per stabilire le cause dell’incendio – continua Velardi – ma e’ presumibile un corto circuito nell’impianto fotovoltaico. Andranno verificati ovviamente i danni all’ambiente che spero siano limitati”.
Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto