Champions: formazioni ufficiali Stella Rossa-Napoli, ci sono Fabian Ruiz e Milik

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fuori Hamsik e Mertens, dentro Fabian e Arek Milik. Sono queste le scelte principali di Carlo Ancelotti per Stella Rossa-Napoli, match valido per la prima giornata dei gironi di Champions League che si giocherà questa sera (ore 21.00) allo stadio Marakana di Belgrado. Queste le formazioni ufficiali:

PUBBLICITA

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Ben Nabouhane, Causic, Marin; Boakye. In panchina: Popovic, Pavkov, Ebecilio, Babic, Simic, Jovancic, Gobeljic. Allenatore: Vladan Milojevic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hamsik, Rog, Ounas, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.



    Arbitro: Marciniak (Polonia).

    La squadra Mobile di Pordenone ha identificato e arrestato l'autore di una truffa ai danni di un'anziana. L'uomo, un 41enne residente in provincia di Napoli, è stato trovato colpevole di aver contattato la donna fingendosi un ufficiale di polizia. Il truffatore ha convinto l'ottantacinquenne che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...