Champions: formazioni ufficiali Stella Rossa-Napoli, ci sono Fabian Ruiz e Milik

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fuori Hamsik e Mertens, dentro Fabian e Arek Milik. Sono queste le scelte principali di Carlo Ancelotti per Stella Rossa-Napoli, match valido per la prima giornata dei gironi di Champions League che si giocherĂ  questa sera (ore 21.00) allo stadio Marakana di Belgrado. Queste le formazioni ufficiali:

PUBBLICITA

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Ben Nabouhane, Causic, Marin; Boakye. In panchina: Popovic, Pavkov, Ebecilio, Babic, Simic, Jovancic, Gobeljic. Allenatore: Vladan Milojevic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hamsik, Rog, Ounas, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.



    Arbitro: Marciniak (Polonia).

    Un Festival Internazionale di Cinema Indipendente La terza edizione dei Robinson Film Awards è stata un grande successo, con registi, attori e scenografi provenienti da tutto il mondo che si sono riuniti al Cinema Eliseo lo scorso 13 aprile. Il festival, promosso da Jean...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...