Castellammare di Stabia. Ieri mattina task-force degli agenti di polizia municipale con l’assessore alla sicurezza Giampaolo Scafarto e il primo cittadino Gaetano Cimmino. Oltre trenta le sanzioni inflitte tra centro città e periferia. Gli agenti della municipale, anche con l’ausilio dello street control, hanno elevato multe per guida col cellulare e parcheggio in sosta vietata, ripristinando l’ordine pubblico nei quartieri e nel centro cittadino. Sanzionate al Petraro anche 20 auto che sostavano sui marciapiedi. Contemporaneamente i caschi bianchi insieme all’assessore Scafarto hanno provveduto alla rimozione di carrellati (bidoni della spazzatura) di pertinenza dei commercianti e dei condomini per violazione del regolamento comunale che prevede l’esposizione sul suolo pubblico solo di sera.
Ed anche a via Bonito la polizia municipale, nell’ambito dell’attività quotidiana di contrasto al commercio di prodotti contraffatti, ha provveduto a liberare l’area occupata dagli ambulanti non autorizzati e a sequestrare borse, scarpe, cd pirata e oggetti vari. “Il ripristino della legalità a Castellammare di Stabia – dice il sindaco Cimmino – è una priorità per la mia amministrazione comunale”.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto